venerdì 30 gennaio 2015

Un explosion box per un compleanno

Dopo aver visto un po' di tutorial e di foto su pinterest mi sono decisa a fare la mia prima explosion box!!! 
Ho colto l'occasione per utilizzare i nuovi blocchi di carta che mi sono arrivati direttamente dall'Inghilterra da un negozio che spesso ha delle buone offerte ... The glitterpot!!!! E i nuovi timbri della Stamberga Creativa!!!
Speriamo che sia venuta bene!!!!











 Speriamo che piaccia alla festeggiata!!!!



6 commenti:

  1. che bella! come hai creato la box? c'è uno strumento particolare o hai usato un template?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Per ottenere la base dell'explosion box ho utilizzato la gift box punch board che ti permette di creare tutte le scatoline!!!

      Elimina
  2. grazie dell'info! io ho la Gift Bag ma la Box ce l'ho in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio comoda ed utile!!!! Da comprare!!!! Grazie e buon lavoro a te!!!

      Elimina
  3. Vorrei comprare anch'io qualcosa che facesse le scatoline. Sono incerta fra le fustelle Sizzix che tagliano i cubi o la Envelope o la Gift Box punch board. Mi dai un consiglio, per favore? Che differenza c'è fra Envelope e Gift Box? Ho anche sentito parlare della WE Memory Keepers... Io non sono per niente esperta e mi sto perdendo... Aiuto!!!

    RispondiElimina
  4. Per quello che so la envelope ti permette di creare solo delle buste , la gift box invece ti permette di creare le diverse scatoline io ho sia quella rossa che fa scatole quadrate e rettangolari e quella gialla che crea delle borsette....la we memory keepers non so in cosa consista!! grazie ancora.....

    RispondiElimina