venerdì 13 febbraio 2015

40 anni!!!

Ecco arrivato anche il mio compleanno sono arrivati i 40 anni... Non mi sembra vero!!! Ti sembra un traguardo lontano perché ti senti ancora una ventenne nello spirito !!!! Ed ecco feste a sorpresa ben riuscite e la festa con ieri colleghi!!!! Mi hanno nascosto un po' di cose!!!! Posto chi siamo mi hanno dato solo giorno !!! Ed io non potevo no. Fare anche a loro una sorpresa !!!? Eccola ...dopo varie consultazioni in diversi gruppi di fb e con le mie amiche tutto fare ho scelto di creare un portachiavi per la chiavetta del caffè per poter condividere una nuova pausa insieme!!! 
Per realizzarlo ho provato ad utilizzare il polyshrink questa plastica modellabile!!!
Con la big shot ho tagliato delle stelle che poi ho colorato con la matita gialla e poi rifinito con un pennarello nero. Ho scaldato il tutto facendo diventare la stella da sottile a spessa è più piccola !!!
Ecco come è venuto!!!



Nessun commento:

Posta un commento