martedì 21 ottobre 2014

Palloncini che volano... Per un compleanno!!!

Ecco arrivato il giorno del compleanno di mia figlia Chiara e allora bisogna pensare a come realizzare i biglietti per l'invito del compleanno da distribuire a tutti i compagni...
L'idea mi è venuta pensando ad un oggetto che nelle feste non manca mai... I palloncini... 
Questo è il risultato.... Che ne dite!!!!









Non poteva mancare la versione femminile e quella maschile .... Ho così giocato con i colori il rosa viola per le bimbe e l'azzurro blu per i bimbi... 











Al palloncino ho allegato anche il filo per non perderlo e dentro ho invitato gli amici alla festa di Chiara....












Non poteva mancare il numero 7!!!! Come sono gli anni della mia piccola...
Mi sono proprio divertita a tagliare , embossare, timbrare e colorare .....


Auguriiiiiiiiii cucciolotta 

 

1 commento:

  1. Le tue creazioni sono, come sempre splendide e fantasiose....Gli inviti fatti per la festa di Chiara sono bellissimi, come lo erano gli inviti a forma di gelato per la festa di Andrea e quelli a forma di letto per la festa di Marco. Sei bravissima e incanti tutti per l'amore e l'entusiasmo che metti nelle tue creazioni

    RispondiElimina