giovedì 23 ottobre 2014

Fiocco nascita....

Che bello dover pensare ad un fiocco nascita ... Prima o poi lo penserò spero per i miei nipotini ( vero zia Laura e zio Fabio!!!) per orai accontento di farlo per la sorella di una mia collega.... 
L'idea mi è venuta in mente grazie alla nuova fustella che ha coniato impronte d'autore con il disegno di Annalisa .... I vestitini baby....  
Eccola.....


Ho creato la mia nuvoletta di pannolenci bianco che poi ho cucito e imbottito con dell'ovattina . Ho fustellato le lettere con l'alfabeto lollipop e poi ho fustellato i vestiti e il body con il pannolenci viola e rosa .



Anche i vestitini sono stati cuciti ed imbottiti per poi essere applicati al filo di cordoncino con delle mollettine di legno..... 

Benvenuta Sofia .... 

Nessun commento:

Posta un commento