domenica 30 giugno 2013

Grazie Mister....

Quest'anno mio figlio Andrea ha iniziato la scuola calcio nel BASE e dopo avere trascorso una bellissima annata tra partite ,tornei , vittorie (molte...sono davvero molto bravi...) e poche sconfitte (forse 1 o 2 in tutto l'anno)...Abbiamo voluto ringraziare del suo impegno il mister Gianluca che si è prodigato tanto con i nostri cucciolotti .... per festeggiare il suo compleanno gli abbiamo regalato un paio di scarpe da calcetto, la lavagnetta per definire la tattica di gioco e un fischietto .
Il tutto non poteva non essere accompagnato da un biglietto speciale....eccolo qua




occorrente: cartoncino avorio coriandoli
timbro in gomma senza montatura 1447-UMS-piccolo calciatore
i timbro con il pallone ,
polvere da rilievo clear,
timbro versa color nero,
alfabeto in silicone,
distress barn door, peeled paint
pennarelli acquarellabili giallo, marrone e blu
cartoncino rosso e verde,
fustella butterfly kisses.

ho timbrato il bimbo su di un cartoncino che poi ho ritagliato e colorato e con gli adesivi spessorati ho incollato sul biglietto che precedentemente avevo timbrato con il timbro del pallone e poi colorato con il distress peeled paint.  


                                                                       

per colorare il bimbo ho utilizzato il distress barn door per la maglietta del bimbo e il pennarello acquarellabile verde per i pantaloncini e i calzettoni..e il giallo per i capelli del bimbo.

Ho stampato con l'alfabeto in silicone la scritta MITICO MISTER che ho ritagliato e poi ho applicato con il bioadesivo spessorato.

All'interno del biglietto ho stampato la prima foto della squadra di Andrea i cui componenti non tutti sono quelli che fanno parte ancora della squadra e poi un messaggio per ringraziare di cuore Gianluca del lavoro svolto quest'anno con i nostri bambini...



Ecco la squadra in alto a sinistra : Marco(un bomber), Davide (la nostra ala), Tommaso (il capitano),Andrea (mio figlio la difesa impenetrabile....) ,in basso a sinistra c'è un bimbo che non e più venuto a giocare e non so come si chiama, Kien (l'irlandese ) e Andrea ( il nostro furetto dal goal facile).
In alto in mezzo ai nostri bambini Gianluca.


Poi per completare ho fustellato  la scritta Mister con le fustelle butterfly kisses  utilizzando cartoncini colorati. e o timbrato il pallone di calcio.



Per abbellire il tutto ho sporcato con i timbri rosso e verde il contorno sia della busta che del biglietto anche internamente .


 Ecco il biglietto che a Gianluca è piaciuto molto.

1 commento: