giovedì 20 giugno 2013

UN SALUTO AL DIRIGENTE.....

Quest'anno il Dirigente scolastico dei miei figli purtroppo va in pensione e per l'occasione non poteva mancare un biglietto speciale per lui.....



Ecco il materiale utilizzato per la realizzazione del biglietto....

TIMBRI:   1318S Monello con i libri 
5262 O Quattro bimbi 
3+2 timbro solo gomma
alfabeto in silicone.

TAMPONE : blu , rosso 
polvere da rilievo  Clear
Pennarelli acquarellabili  
inchiostri distress: broken china, tattered rose.
cartoncino stardream shappir e rosso;
fustella per big shot butterfly kisses;
forbice sparkle  

        
 Ho timbrato il cartoncino azzurro (stardream shappir) con il timbro quattro bambini ripetuto più volte intingendo il timbro nel tampone blu e poi con la polverina clear  ho messo in rilievo il disegno.

Su un cartoncino avorio coriandoli ho timbrato il bimbo monello con i libri che ho poi colorato con i pennarelli acquarellabil e con i distress .
Ho ritagliato il bimbo e sul retro ho posizionato degli adesivi spessorati per mettere in risalto il bimbo.



Ho composto la scritta GRAZIE con l'alfabeto in silicone che ho posizionato su una montatura acrilica sormontata da un Tack'n Peel che fissa il timbro alla montatura e poi ti permette di riutilizzarla più volte.
Ho ritagliato la scritta con la forbice sparkle ho applicato gli adesivi spessorati e ho posizionato sotto il timbro del bambino.
    
All'interno del biglietto ho timbrato 3+2 che anche questo ho colorato con i pennarelli e con i distress.




Ho sporcato il  contorno del biglietto con le spugnette da dito con il timbro blu e poi ho scritto un pensiero insieme alle altre mamme che fanno parte dei diversi comitati genitori per ringraziare il nostro Dirigente per tutto quello che ha fatto per la nostra scuola.

Sulla busta ho incollato del cartoncino rosso con le lettere che i miei figli si sono divertiti a tagliare con la fustella Butterfly  kisses  della big shot e il risultato non è niente male....



Anche in questo caso ho sporcato i bordi della busta con i tamponi a dito con il color blu.


Questo è il risultato che il Dirigente ha molto gradito....Auguri e grazie di tutto Dirigente Cassetta..


Nessun commento:

Posta un commento