giovedì 26 dicembre 2013

I segnaposto natalizi!!!

Per  la cena della vigilia di natale io e i miei bambini abbiamo preparato i segnaposto per tutti gli ospiti che avevamo a casa a cena!!! I miei pargoli volevano fare qualcosa tutti da soli e l'idea è venuta subito....
Ho fatto fustellare con la fustella di impronte d'autore ( 99529 - ginger,stella, albero e cuore) i quattro soggetti con feltro differente . Per il pan di zenzero abbiamo usato del feltro marroncino , per  le stelle del feltro giallo brillante, per l'albero del feltro verde e per il cuore del feltro rosso .
Abbiamo fissato i soggetti ad una piccola molletta di legno e poi abbiamo decorato e reso più belli i personaggi con dei glitter.... 





Poi abbiamo preso dei cartoncini fustellati con un framelist con labels ornate 2 e poi Marco Andrea e Chiara hanno scritto i nomi degli ospiti e abbellito il cartoncino con i pennarelli !!! Ecco il risultato e tutti i miei commensali sono stati felici del loro segnaposto !! Grazie Marco  , grazie Andrea e grazie Chiara!!!!

Nessun commento:

Posta un commento