Anche quest'anno è arrivato ottobre e vuol dire festeggiare il compleanno della mia piccola Chiara e dal momento che quest'anno è un anno ibrido poiché gli amici dell'asilo sono tutti smistati in classi diverse e i compagni nuovi bisogna ancora conoscerai bene, con chi fare la festa?
Allora ho chiesto a Chiara con chi voleva festeggiare il suo compleanno e lei mi ha detto subito con il suo amico Filippo che a malincuore non è più suo compagno( non son divisi solo i bambini ma anche le mamme!!!)
Per poter festeggiare il compleanno ho pensato di farlo alla vecchia maniera come si faceva quando ero piccola io!!! Adesso si usa molto farlo in luoghi adatti ai bambini tipo play planet ,baby jungle ,mc donald ma io ho voluto organizzarlo a casa e sarà una sorpresa per tutti!!! È per invitare tutti gli amici non potevo non fare un biglietto d'invito per il compleanno .
Eccolo qua!!
Il biglietto si apre e ....
Ho usato degli adorabili timbri di impronte d'autore un framelist e una fustella per embossare acquistate con l'ultimo ordine fatto con Adriana ....
Direi che il risultato non è per niente male... AUGURI CHIARA !!!!!