lunedì 11 marzo 2013

Una maestra straordinaria....ANTONELLA

Come ogni anno e ormai  da 6 anni le maestre dell'asilo di Marco e Chiara sono state coccolate per il loro compleanno con una semplice Rosa accompagnata negli ultimi 2 anni da un bigliettino da me creato...
L'anno scorso avevo usato una bimba di impronte quest'anno ho cercato di creare qualcosa di veramente diverso dal solito.
Eccolo qua...




 





  Per realizzare questo biglietto ho preso un biglietto coriadoli avorio, ho timbrato su  di un foglio di cartoncino coriandoli avorio le faccine di questi bimbi monelli (5101,5102,5103 di impronte d'autore ) che avevo comprato per realizzare i segnaposto per i bambini al matrimonio di mia sorella Laura...






 

ho usato il tampone nero versacolor e la polverina clear (nella foto la parte bianca che rende opaca la foto è la polverina).
Ho colorato le faccine con i distress e poi le ho ritagliate




Ho utilizzato la nuova texture per i compleanni con una serie di cappellini delle feste che poi ho colorato con i pennarelli acquarellabili .














Ho incollato il tutto sul mio biglietto , alle faccine ho applicato gli adesivi spessorati e ho posizionato tra i cappellini colorati poi ho timbrato Auguri e il nome di Antonella che per tutti è ANTO....

Ho rifinito il tutto colorando con  il tampone magenta ....

Anche la busta ho colorato con il tampone e ho applicato la scritta ANTO che ho ottenuto con la  big shot utilizzando la mia fustella kisses e batterfly .




Il risultato è questo e voi che ne pensate....?



3 commenti:

  1. Confermo: Fantastica e super maestra
    È aggiungo: Fantastica e fantasiosa super mamma Marta che crea bellissimi biglietti per tutti!!!

    Ed anche questo é meraviglioso.... Brava wonder

    RispondiElimina
  2. ... Non so perché ma c'é un accento di troppo...eheheheh

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! a me non era proprio venuto in mente di colorare con gli acquerellabili i fogli embossati! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina